lunedì 5 maggio 2008

Non le ho ancora trovate...

...le parole.
Soprattutto dopo l'altra escursione di oggi, alla Quebrada de las Conchas, della quale ho ancora impressi sulla retina i colori impossibili.
Allora vi metto per adesso solo qualche foto dell'escursione che ho fatto da Tucuman.
A presto il racconto (spero).
Buon rientro dal ponte, per chi l'ha fatto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Andrea,
dovevi andare fin sulle Ande perché imparassi a partecipare a un blog (per di più di nascosto perché sono al lavoro: tripla fatica!!!). Ma, visto che ti lamenti della scarsa interazione degli ultimi giorni, eccoci. Soprattutto per dirti che questi tuoi racconti mi stanno creando un serissimo problema di tossicodipendenza e che sto cercando di sottopormi a piccole prove di disintossicazione, ma con scarsi risultati per ora. E' davvero bello leggerti, quindi non mi dilungo così non perdi tempo e riesci a trovare le parole per raccontarci le Ande.
Ancora una volta buon viaggio,
Anna

Roberto e Michela ha detto...

Meglio avere questo intervello fotografico così si recupera il passo di questi giorni di ponte e tu trovi le parole...
Se quello del 25 è stato speso per il primo bagno della stagione in Sicilia (ma non pensare che il mare di quei giorni sia un invito per tutti i siciliani...), questo secondo è trascorso zappando ed imparando qalcosa di più sui suini di cinta senese... il mio rapporto con le salsicce e i salumi inizia proprio dall'origine.
prosegui il tuo cammino nobile chatwin!
ro